Ministero dell'Università e della Ricerca

10. Lug. 2020

Ricognizione disponibilità incarichi a.a. 2020/2021

In data 06 luglio 2020 il Consiglio Accademico ha disposto le assegnazioni preliminari degli incarichi di docenza per l'a.a. 2020/2021, riconfermando prevalentemente quelle disposte per l'a.a. 2019/2020. 

Considerata tuttavia l'attivazione delle discipline previste dai nuovi ordinamenti didattici dei Trienni e Bienni recentemente approvati dal MUR si ritiene necessario predisporre una procedura rivolta ai docenti interni per le discipline non assegnate con gli affidamenti di cui al capoverso precedente. 

Pertanto, al fine di consentire l'ottimizzazione delle professionalità interne, l'Accademia intende avviare la ricognizione delle DISPONIBILITA' del personale dell'Istituzione a svolgere la propria attività di docenza in una o più delle discipline tra tutte quelle indicate nell'allegato alla presente nota (sono riportate con diversa scala di grigi le discipline già attive negli anni precedenti mentre sono evidenziate in giallo le discipline di nuova attivazione 2020/2021). 

I docenti interessati sono invitati a compilare e consegnare, anche tramite posta elettronica (segreteria@accademiadicatania.com oppure abacatania@pec.it) all'Amministrazione, entro il 20/07/2020, lo schema di dichiarazione di DISPONIBILITA' allegato alla presente unitamente al professionale, che sarà valutato dal Consiglio Accademico nella prima riunione utile. 

Si riportano in allegato le discipline oggetto della selezione, suddivise tra Triennio e Biennio. 

Si ringrazia per la collaborazione. 

Il Direttore 
Prof. Vincenzo Tromba

Download allegato