Ministero dell'Università e della Ricerca

29. Gen. 2018

Esami Sistemi Interattivi

Gli esami si terranno il 15 febbraio alle ore 8.30 presso la sede di via Barletta.

Come si svolgerà l'esame?

Ci sarà una prova da fare al computer (sui vostri pc). Vi darò un compito con tre esercizi da risolvere/implementare. Una parte sul disegno, una su animazione e una su interazione. Avrete 110 minuti per implementare il tutto. Alla fine, dopo il compito, verrà corretto il vostro progetto, che dovete portare (consegnare) quel giorno.

Il progetto deve essere prima approvato/assegnato dal docente. Non iniziate a lavorare a progetti senza 'approvazione', sarebbe tempo inutilmente sprecato.

Proponete la vostra idea di progetto quando volete (dal vivo o per via telematica). Non saranno corretti progetti se non prima approvati.

Il progetto è obbligatorio. Deve essere semplice ma completo, ci dovrà essere disegno realizzato con le funzioni processing, animazione, interazione con mouse, interazione con tastiera, utilizzo di immagini caricate da file e testo.

Le revisioni le faremo in aula o per via telematica.

Nel compito saranno presenti tutti gli argomenti che trovate nella lista in pdf che vi ho fornito sul gruppo  facebook:  https://www.facebook.com/groups/339030846568931/