Ministero dell'Università e della Ricerca

30. Nov. 2020

Formazione nuova procedura registrazioni esami via Afamsis sessione di esami straordinaria

A tutti i professori
in organico
a contratto 
SEDE

Oggetto: Formazione nuova procedura registrazioni esami via Afamsis sessione di esami straordinaria di dicembre 2020

È indetta per giovedì 3 dicembre 2020 ore 10.00 su Piattaforma Microsoft Teams, all’interno del team “Professori a distanza” una riunione sulla nuova procedura di registrazione online del voto.

A partire da questa sessione sarà avviata la nuova procedura di “registrazione e accettazione del voto online” da parte del candidato avverrà online, tramite l’area personale nel portale studenti Afamsis. La commissione proporrà il voto, lo studente dovrà accettare accedendo nella sua area studente Afamsis a conclusione dell’esame, avrà 15 minuti per accettare o rifiutare il voto proposto.

A conclusione della procedura, lo studente avrà immediatamente registrato l’esame della disciplina e aggiornato il piano di studi. La nuova procedura sarà illustrata dal prof. Luca Tornatore, responsabile della Piattaforma Afamsis.

Da questo link è possibile accedere all’area personale Afamsis https://www.afamsis.it/DocenteT/ index.php utilizzando come nome utente nomecognome@abacatania.it con la password corrente.

Per primo accesso e/o eventuali problemi di accesso scrivere a lucatornatore@abacatania.it
La formazione verrà registrata, sarà disponibile sulla piattaforma Teams per 20 giorni.

Il Direttore
Prof. Vincenzo Tromba
(Tromba f.to)

Il Direttore amministrativo
Dott. Alessandro Blancato
(Blancato f.to)

Download allegato