Ministero dell'Università e della Ricerca

31. Dic. 2020

Nuovo sito web del Ministero dell'università e della ricerca.

Si comunica alle SS.LL. in indirizzo che oggi 30 dicembre 2020 alle ore 18,00 verrà messo in linea il nuovo portale del Ministero dell'università e della ricerca all’indirizzo https://mur.gov.it .

Il portale si presenta con una veste grafica rinnovata ed è progettato per offrire una maggiore fruibilità e facilità di accesso alle informazioni rivolte all’ampia platea di utenti del sistema della formazione superiore e della ricerca (studenti, ricercatori, Istituzioni della formazione superiore ed Enti di ricerca). Alle informazioni sull’organizzazione istituzionale, la comunicazione e la normativa di settore, si aggiungono quelle relative ai siti di interesse collegati, ed ampio spazio viene dedicato alle News e alle aree tematiche centrali rispetto alla missione del Ministero Università, Ricerca e Afam.

Nell’ottica di un costante perfezionamento, lo sviluppo del sito verrà portato avanti con un processo di miglioramento continuo, pensato su misura per gli utenti.
Considerato che il nuovo sito rappresenta una tappa importante per la costruzione del Ministero dell'università e della ricerca, nel ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla sua realizzazione, ritengo opportuno portarlo a conoscenza di tutto il personale del Ministero e dell’intera comunità di riferimento.

IL SEGRETARIO GENERALE
(Dott.ssa Maria Letizia Melina)

Download allegato